POLIAMBULATORI
Verticale di Impresa In Cloud specifico per la gestione completa dei Poliambulatori.
ANAGRAFICHE
Grazie alle anagrafiche specifiche delle discipline sportive, delle visite/prestazioni da svolgere, dei medici disponibili e dei locali/ambulatori, sarà possibile gestire l’intero ciclo attivo: dall’eventuale emissione di un preventivo per una visita, alla gestione della stessa direttamente a calendario completandola con l’esito fino ad emettere il certificato e la rispettiva fattura. Ogni medico censito a sistema avrà un accesso personale per visualizzare le visite a lui fissate. Sono già disponibili a sistema le tabelle Ufficiali CONI delle attività agonistiche.
GESTIONE VISTA
Impresa In Cloud permette di inserire a calendario un appuntamento ambulatoriale velocemente indicando il paziente, la tipologia di visita e data e ora. Attraverso una pratica maschera, all’arrivo del paziente, sarà possibile confermala e passarla al medico, che la potrà gestire dal proprio pannello personale compilando anamnesi, la modulistica a seconda della visita effettuata, fino ad assegnare o meno l’idoneità al paziente. La segreteria sarà poi in grado di chiudere la visita generando automaticamente la fattura da rilasciare al cliente e l’eventuale certificato medico.
GESTIONE STAMPE
Oltre che alle classiche stampe tra le quali ad esempio preventivo, sarà possibile predisporre delle stampe di riepilogo degli appuntamenti pianificati a calendario per periodo, per medico piuttosto che per ambulatorio. Sono previste inoltre le ristampe dei certificati e della modulistica che viene generata all’atto della visita, piuttosto che stampe di riepilogo trimestrali con le ASL di competenza richiedono.
GESTIONE STATISTICHE
Sono disponibili le statistiche dell’andamento dei dati registrati a database sviluppate e proposte sia sotto forma di dati tabellari, sia attraverso dei grafici intuitivi per ad esempio estrapolare il risultato delle fatture registrate, delle scadenze con i rispettivi incassi, piuttosto che il rapporto dei certificati medici emessi tra agonistici e non agonistici o tra le diverse tipologie di visite prestate.