Contatti
In questa pagina verranno raccolte le domande più frequenti e le relative risposte. Se hai un dubbio e non trovi la risposta in questo spazio, non esitare a contattarci.
Cosa sono i moduli aggiuntivi?
È possibile acquistare e personalizzare l’installazione del prodotto su misura, pagando solo quanto serve alla gestione aziendale del nostro cliente. Ricordiamo che questa modalità di acquisto permette, in qualsiasi momento, l’integrazione di estensioni/moduli aggiuntivi.
In cosa mi facilita questo software?
Il software permette una gestione aziendale completa dalla gestione dei clienti alla gestione dei fornitori, con maschere che aiutano nell’ordinamento dei contatti; permette la creazione dei documenti del ciclo attivo: dalle offerte alle fatture con l’importazione guidata delle righe da un documento all’altro del processo; fino ad un’analisi dei dati attraverso grafici e diagrammi facilmente e velocemente consultabili dall’utente.
Cos'è un CRM?
CRM è un metodo di lavoro legato alla gestione dei contatti, leads, al fine di gestire in maniera ottimale e proficua le informazioni raccolte e le azioni/attività svolte per gestire i clienti acquisiti ed i potenziali, avendo una centralizzazione delle informazioni e dello storico di ogni contatto. Ciò sarà utile ad esempio, per organizzare eventuali progetti marketing, piuttosto che ricontattare un cliente fidelizzato per una qualche azione mirata. Il nostro prodotto software, grazie ad un elevato grado di personalizzazione, permette di adattarsi alle più svariate esigenze dei clienti e, configurando il workflow aziendale, gestire i flussi di lavoro in modo efficiente.
Cosa vuol dire CLOUD?
I nostri software sono progettati per piattaforme CLOUD, quindi accessibili ovunque perché fruibili via web. Senza installazione fisica sul dispositivo usato, per connettersi ed utilizzare il programma è sufficiente una connessione ad internet, garantendo così la possibilità di accedere da più posti contemporaneamente e da sedi dislocate in zone remote. I dati saranno sempre e comunque sincronizzati ed aggiornati.
Posso usare l'applicativo anche da smartphone?
Certamente. L’applicativo è fruibile da qualsiasi dispositivo dotato di connessione internet. Inoltre Gas.Net Group sviluppa APP personalizzate per smartphone o tablet.
Il software é personalizzabile?
Il Software è personalizzabile su richiesta del cliente ed è integrabile con tutti i moduli software sviluppati negli anni da DNA Azienda per Gas.Net Group S.r.l.
É difficile inserire un'offerta, una conferma d'ordine o una fattura?
Il software vuole essere facile e veloce nel suo utilizzo per ridurre al minimo perdite di tempo legate a processi troppo macchinosi ed aiutare chi non ha dimestichezza con le tecnologie informatiche ad usarlo senza problemi. A tal proposito, nella pagina Video Tutorial, sono presenti dei video che simulano un’operatività standard che evidenzia la semplicità e la rapidità dei passaggi per creare ad esempio offerte, conferme d’ordine e fatture.
Tutti gli utenti possono fare tutto nel gestionale?
Agli utenti verranno assegnati dei diritti di accesso al programma sia per quanto riguarda le varie aree di lavoro sia per l’accesso alle maschere e sarà possibile indicare che grado di utilizzo potranno avere nelle funzioni, ad esempio un utente potrebbe visualizzare le anagrafiche dei clienti ma non le inserirle.
É possibile creare scadenze per i pagamenti?
Il software permette al cliente di controllare le scadenze dei pagamenti delle fatture emesse tramite un apposito pannello con dati ordinabili in base alle richieste dell’utente utilizzatore e selezionabili attraverso dei campi filtro.
Posso esportare le mie fatture al commercialista?
Il software permette di estrapolare in dati in un file Excel, con un elenco delle fatture registrate al commercialista. Di ogni e-mail inviata può esserne conservata una copia in modo da tenere traccia degli invii fatti da programma.
Come invio le fatture al cliente?
Il software prevede la funzione di invio mail dei documenti. Nell’apposita maschera sarà possibile inviare ogni fattura registrata al cliente. Le mail possono avere indirizzi multipli di invio ed avere una o più mail di destinazione come default se, ad esempio, si vuole ricevere in un indirizzo aziendale una mail di copia per ogni invio fatto da sistema.
Posso analizzare l'andamento della mia Impresa?
Il Software permette di estrapolare i dati inseriti dagli utenti per ottenere stampe consultabili a video che presentino statistiche, dati tabellari e grafici di controllo. Le stampe standard possono essere modificate a seconda del dato da presentare o possono venire richieste ex novo.