Il giusto supporto alla gestione della qualità in azienda
Verticale di Impresa In Cloud specifico per la gestione delle attività aziendali interne con l’utilizzo del calendario personale e del calendario team per la condivisione di attività e di progetti. CRM é un ottimo strumento per pianificare al meglio il proprio lavoro.
Impresa In Cloud:
- è prodotto interamente da DNA Azienda;
- risponde alle esigenze della piccola azienda;
- è completamente personalizzabile e può essere confezionato in base alle esigenze del cliente;
- è vendibile con attività di supporto alla gestione dei processi e formazione.
Con Impresa In Cloud potrai:
- gestire le attività giornaliere personali o del team di lavoro;
- gestire i processi di qualità, non conformità, ticket;
- gestire i contatti commerciali con il cliente;
- gestire campagne marketing;
- e molto altro!
ANAGRAFICHE CLIENTI E CONTATTI
Gestione Anagrafiche dei clienti, delle sedi e degli operatori.
REMINDER ATTIVITà E SCADENZE
Gestione delle attività tramite l’utilizzo del Calendario Personale e del Calendario Team, con la possibilità di assegnarle e condividerle con i propri collaboratori, anche allegando documenti. Opzione di visualizzazione dettagliata delle attività in corso. Configurazione delle notifiche automatiche e promemoria.
TO DO LIST: SCHEMA COMPLETO ATTIVITÀ
TODO LIST consente di vedere organizzati i propri task raggruppati per periodo risaltando quelli con maggiore priorità. Essa possiede una serie di filtri in modo da velocizzare la ricerca delle attività, e una serie di comandi come la modifica rapida, il posponi, il settaggio dei promemoria e lo scaricamento di allegati senza passare per il dettaglio, ottimizzando quindi al meglio i tempi di lavoro.
REPORTISTICA COMPLETAMENTE PERSONALIZZABILE
Sezione in cui é possibile stampare le schede delle attività che possono essere per uso interno oppure da inviare al cliente. Stampa report delle proprie mansioni selezionando il periodo di tempo, con l’inclusione di note e progetti.
GESTIONE ED ORGANIZZAZIONE PROGETTI
L’applicativo CRM permette di definire un progetto composto in più step per ciascuna attività. Questi step possono essere singolarmente pianificati e assegnati all’operatore competente creando delle attività collegate.
L’ideatore del progetto monitora in tempo reale l’andamento di queste attività collegate verificandone il completamento e visionando eventuali feedback dati dall’operatore.
FUNZIONE SUPERVISORE
Visualizzazione e pieno controllo dell’elenco delle attività e dei calendari di tutti gli operatori del team.
GESTIONE TICKET
Il cliente o l’operatore che riceve la segnalazione tramite pannello web, inserisce la richiesta di assistenza tecnica, commerciale, amministrativa nel sistema. Il nostro software, in base ai valori inseriti, identifica l’operatore più consono alla risoluzione del problema e crea automaticamente l’attività per gestirlo. Ogni operazione svolta dagli operatori in relazione alla richiesta aggiorneranno uno storico che automaticamente può essere inviato ai clienti. Al termine della risoluzione del ticket il sistema compila in automatico la mail di risoluzione dello stesso pronta per essere visionata e inviata.
MODULI ESTERNI
Il modulo di personalizzazione della reportistica consente di integrare il prodotto con i workflow tipici della festione reclami e non conformità, l’interfaccia verso l’esterno permette di tracciare tutte le attività e di rilevare gli indicatori di processo essenziali per il monitoraggio dell’azienda.